Alien vs Predator

23 Mag

Prendete due esseri di razze totalmente diverse, un Alien ed un Predator, aventi il fine comune di voler conquistare il pianeta Terra senza però distruggerlo! In accordi per non scatenare una guerra che rovinerebbe il loro territorio i due extra-terrestri discorrono su come impiegare le “risorse umane.


Gli esponenti delle uniche due tecnologie più avanzate dell’universo pongono al pianeta Terra una semplice domanda che però risulta quasi incomprensibile all’ottusità dell’uomo: voglia aver più peso, nella nuova era dominata dagli extra-terrestri, la morale o la legge?

Alien, esponente galattico di sinistra, è per la creatività della morale, crede fermamente nella condivisione della cultura tra razze differenti, anche minori come i poveri uomini, vede la fortificazione in una nuova specie arricchita dall’unione di tutte le specie precedenti.


Predator, esponente interstellare di destra, è per la forza della legge, preferisce una politica territoriale puntando sull’importanza delle tradizioni più radicate e quindi ritenute più forti rispetto ad altre, accogliendo solo quegli uomini pronti e preparati ad abbracciare un nuovo e prestabilito ordine amministrativo.


Entrambi presentano i loro programmi tra geniali ed altresì utopiche soluzioni… ma l’uomo sembra atto a mantenere il proprio status quo tra indecisione e caos, terrorizzato in primis dall’apetto di questi due extra-terresti, mettendo in secondo piano gli accordi per una possibile convivenza. Così la politica è scontro, che sia morale o legge l’unico voto è alla lenta agonia in attesa della distruzione.

La conquista si trasforma in una guerra dove importa solo o la vittoria o la sopravvivenza… allora chi sono i veri mostri in questo pianeta dilaniato dall’odio? Chi uccide per un ideale o chi l’ideale lo lascia morire?


Annunci

8 Risposte to “Alien vs Predator”

  1. Black75 maggio 23, 2011 a 11:42 am #

    complimenti: dovresti facebookarlo questo post!
    figata pazzesca!

    • Molly M. maggio 23, 2011 a 11:18 pm #

      Il mio problema con facebook è lo stesso che ho con i centri commerciali: soffocata dallo straparlare e dallo strafare della gente sugli affari propri.

      Preferisco pochi ma buoni 😉 e che se vogliono possono facebookare loro.

  2. lorenzo maggio 23, 2011 a 8:45 pm #

    se tu mi dici che davvero hai visto i vari alien, i vari predator, e poi alien vs predator, e che non hai un pene tra le gambe allora potrei anche pensare di offrirti una cena.

    però hai tralasciato un dettaglio importante. i predator sono la razza dominante, che hanno allevato alcuni esemplari di alien (sulla terra) per poterli cacciare, come una sorta di riserva privata. metaforicamente parlando, questo ci pone nuovi quesiti. per esempio: vladimir luxuria, è stato allevato in laboratorio? e soprattutto: berlusconi, a questo punto, è il guerriero più forte di tutti?

    • Molly M. maggio 23, 2011 a 11:28 pm #

      Non ho visto Predator 2, ed Alien vs Predator ho visto solo l’inizio ma stavo in fissa che volevo il gioco quando disponevo di PSP… che poi ho venduto per avere una Balance Board in cambio, e questo fa di me ovviamente una donna. Hai risparmiato i soldi della cena, dunque.

      Hai detto bene, i Predator sono la razza domante, la legge vince sempre su tutto in generale perché non si può avere il controllo della morale di ogni singolo individuo. Berlusconi, a mio avviso, è un misero umano, se fosse un Alien o un Predator sarebbe un politico… e Luxuria è un validissimo esempio di “creazione da laboratorio” che conferma che la ricerca e la condivisione tra le diversità è un bene.

      • lorenzo maggio 28, 2011 a 10:09 pm #

        era da dirsi, la filmografia alien/predator e la vagina di solito si escludono a vicenda, non possono coesistere.

        al massimo un pochino dell’uno e un pochino dell’altro! che cmq è un compromesso accettabile.

        intendiamoci, hai un blog carino, se vuoi usciamo, ma sappi che ci sono mille altri blog più bello del tuo a cui io col mio blog figo potrei chiedere di uscire, però lo chiedo a te, che tutto sommato hai pochi commenti ma diciamo che il template è abbastanza arrapante.

        hm. oggi non ci sto molto con la testa.

        • Molly M. maggio 30, 2011 a 8:21 am #

          hahahaha! Attento ad insistere con una ragazza impegnata, soprattutto da ubriaco! Ma se vuoi facciamo un’uscita a tre cantando “il triangolo no, non l’avevo considerato!”

          XD

          • lorenzo giugno 5, 2011 a 10:02 pm #

            dipende, se è isoscele potrei lanciarmi nel teorema di euclide.

  3. Mr. Tambourine maggio 25, 2011 a 9:12 am #

    Bello il blog, e anche la grafica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: